OUTDOOR MANGA

Le nostre attività outdoor sono pensate e strutturate per trasformare l’esperienza e la tecnica imparata in palestra sulla roccia. Le proposte in falesia e boulder sono rivolte a persone di tutti i livelli di esperienza (sia nostri tesserati che agli esterni) e si avvalgono della professionalità di una guida alpina oltre che un’istruttore fasi.
Durante le uscite, oltre alle nozioni tecniche e di sicurezza, potrai conoscere molte altre persone che come te che hanno la passione dell’arrampicata e creare cosi una community per scalare anche in altre occasioni o … per bere una birra in compagnia!
Oltre alle uscite in falesia e boulder, completano l’offerta degli spaziali viaggi di arrampicata e attività in montagna come l’arrampicata su ghiaccio, ciaspolate, discese freeride sul monte bianco, Capanna Margherita sul Monte Rosa.
Cosa aspetti ad unirti a noi?

VIAGGIO IN SICILIA
5995 GIORNI
DAL 28/10/2022 AL 01/11/2022 

Un viaggio magico in Sicilia per una full immersion di arrampicata tra le falesie di San Vito Lo Capo, il bosco di Scorace Boulder e il deep water.

Incluso: 4 notti in B&B, 5 giorni di arrampicata, colazioni, accompagnamento da parte di un istruttorI FASI e di una guida alpina.

Escluso: volo A/R per Palermo, pranzi e tutto quello non incluso nella lista precedente.

USCITA IN FALESIA
601 GIORNO/mese
18 dicembre

Giornata dedicata alla scalata in falesia, pensata per chi non ha mai scalato in falesia o chi vuole acquisire sicurezza nella progressione su roccia.

L’attività è rivolta a chiunque, non è richiesta esperienza pregressa.

PRIMO DI CORDATA (FALESIA)
1001 GIORNO/mese
18 dicembre

Giornata didattica per apprendere le tecniche di sicurezza e la progressione da primo di cordata in falesia.

L’attività è dedicata a chi già scala da primo in palestra.

ICE DAY
1001 GIORNO
26 dicembre
18 febbraio

Hai sempre visto le imponenti cascate ghiacciate e non hai mai trovato il coraggio di salirle?
In questa prima esperienza di arrampicata su ghiaccio, adatta a tutti, vi accompagneremo passo per passo, svelandovi tutti i segreti legati all’utilizzo dell’attrezzatura specifica per salire le cascate di acqua ghiacciata.

USCITA BOULDER
601 GIORNO
15 ottobre
14 maggio

Giornata dedicata all’arrampicata boulder outdoor, pensata per chi vuole provare l’attività anche outdoor e per acquisire la tecniche di sicurezza e posizionamento dei crash pad.

L’attività è rivolta a chiunque, non è richiesta esperienza pregressa.

CAPANNA MARGHERITA
2502 GIORNI
28-29 luglio
5-6 agosto

Vuoi vivere il sogno di arrivare in cima ad un 4000 delle alpi? Manga Climbing ti offre la possibilità di essere accompagnato sul Monte Rosa al rifugio più alto d’Europa (Capanna Margherita) con una grandiosa escursione di due giorni in un ambiente unico e spettacolare al cospetto delle cime più alte delle Alpi. All’interno del pacchetto ti proponiamo anche 2 lezioni dedicate e una scheda di allenamento personalizzato per permetterti di arrivare preparato e goderti appieno l’esperienza

CIASPOLATA
601 GIORNO
14 gennaio

Una ciaspolata con le racchette da neve  è un modo unico per esplorare in sicurezza tutto il bello della natura imbiancata delle suggestive montagne di Lombardia. Le ciaspole sono l’alleato ideale per escursioni invernali adatte a tutti, dove divertimento e relax si uniscono in un fascino irresistibile. La programmazione dell’attività sarà effettuata in base all’innevamento.

VIAGGIO A KALYMNOS
5995 GIORNI
Dal 1/6/2023 AL 4/6/2023

Un’esperienza indimenticabile nella paradisiaca isola greca punto di riferimento dell’arrampicata sportiva in Europa.
Se la tua giornata ideale è: scalata in falesia, poi bagno al mare ed infine una bella cena a base di pesce fresco appena pescato, questa è la vacanza che fa per te!

Incluso: 4 notti in albergo, colazioni, accompagnamento da parte di un istruttore FASI e di una guida alpina.

Escluso: volo A/R per Kos, pranzi, cene, trasferimento marittimo per Kalymnos, tutti i trasferimenti all’interno dell’isola e tutto quello non incluso nella lista precedente.

FREERIDE MONTE BIANCO
1801 GIORNO
12 marzo

Discesa unica e di incomparabile bellezza, si sviluppa sul ghiacciaio della Mer de Glace nel cuore del massiccio del Monte Bianco. Tracciato di 18 km, con partenza da Punta Helbronner a 3.466 mt e arrivo a Chamonix a 1.042 mt. Si snoda tra guglie granitiche, crepacci e seracchi mozzafiato. Partenza con la nuova funivia del Monte Bianco SkyWay; breve camminata su ghiacciaio per raggiungere il Col Flambeau dove si calzano gli sci. Briefing sulle nozioni basilari per sciare in neve fresca e riconoscere i crepacci.

Livello richiesto: saper sciare con disinvoltura su piste rosse.

Tel: +390227080665
Email: info@mangaclimbing.it
20126 Milano MI
Via Livraghi Giovanni, 25